Skip navigation

PARTNER

H-umus

H-umus è un’azienda che sta crescendo in H-FARM, centro di ricerca e d’innovazione in tecnologia e design.

La mission di H-umus é sviluppare soluzioni che aiutino i nostri clienti a promuovere, presentare e vendere i propri prodotti e servizi.

SEMPLICITA’ e TECNOLOGIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le soluzioni che sviluppiamo per i nostri clienti rispettano un principio: devono essere estremamente intuitive da non richiedere training per essere utilizzate e devono essere semplici e rispettose delle modalità di lavoro che i clienti hanno consolidato negli anni sul campo.

Per raggiungere questo obiettivo, nelle nostre soluzioni mescoliamo continuamente nuove tecnologie emergenti (superfici interattive touch) con utilizzi alternativi di tecnologie consolidate (bardcode, RFID, trackpad, sensori).
Questo approccio “non convenzionale” permette di sviluppare innovative interfacce di lavoro tattili, in cui i gesti delle mani, i movimenti di oggetti fisici nello spazio stanno prendendo il posto di mouse e tastiere. Questo approccio “non convenzionale” permette di sviluppare soluzioni a una serie di problematiche che ad oggi non sono ancora state risolte da stumenti IT tradizionali.

www.h-umus.it

ACRIB: Associazione Calzaturiera del Riviera del Brenta

La nostra Associazione di categoria e i Consorzi collegati operano in innumerevoli ambiti al servizio delle aziende calzaturiere della Riviera del Brenta e del Veneto.
Per la maggior parte si tratta di PMI, che grazie all’azione collettiva affrontano con successo il mercato mondiale, proponendo calzature di alta qualità, con contenuto moda costantemente aggiornato ed all’avanguardia, ed esecuzione eccelsa “Made in Italy”.
Per valutare la bontà delle nostre scarpe è sempre ideale poterle provare ai vostri piedi, ma certamente vi aiuterà sapere quante e quali griffes della moda mondiale vengono in Riviera del Brenta a fare creare e produrre le loro collezioni di calzature.

www.acrib.it

IUAV Università di Venezia

La facoltà di Design e Arti dell’ Università IUAV è stata fondata nel anno 2000 è comprende lauree nelle aree di Design della Comunicazione, del Prodotto, della Moda e di Arti Visive e dello Spettacolo. La facoltà ha sede a Venezia e Treviso. Tre anni fa, nella laurea specialistica di Comunicazioni Visive e Multimediali è stato fondato il programma di Interaction Design: la progettazione di sistemi, artefatti e servizi interattivi. I direttori del programma sono Philip Tabor già direttore del Bartlett School of Architecture, una delle scuole inglese di archittetura più nota, e Gillian Crampton Smith già Professoressa e Direttore della facoltà di Computer Related Design al Royal College of Art, Londra, e Direttore del Interaction Design Institute Ivrea, il centro di ricerca e formazione sponsorizzato da Telecom Italia e Olivetti. Fanno parte del nucleo di ricerca sull’interazione dell’Università IUAV.

www.iuav.it